Pavimenti vinilici antiscivolo

Ideali per applicazioni nell’industria, nei negozi, nei magazzini e nel trasporto, i pavimenti safety di Tarkett offrono prestazioni di alta qualità con un’eccezionale resistenza allo scivolamento sia sul bagnato che sull’asciutto. In design moderni e colori vivaci, la collezione offre una facile pulizia e manutenzione rispetto ai tradizionali pavimenti safety.

Per la prima volta in assoluto, Safetred Spectrum unisce le proprietà antiscivolo al vantaggio del formato in piastre.


> > > >


Una parte cruciale per il comfort è la sicurezza al calpestio.
In alcune aree vi è un maggior rischio di infortuni causati dallo scivolamento e dalle cadute, i pavimenti adatti possono prevenire la maggior parte di essi.
Le caratteristiche di sicurezza uniche di Granit Safe.T prevedono l’indice di resistenza allo scivolamento R10 che lo rende adatto per l’uso in ambienti sanitari., scuole, aree di svago, negozi e aree commerciali, ogni volta che sono necessarie le proprietà antiscivolo.


Costruzione solida, omogenea
Granit Safe.T è un pavimento omogeneo con proprietà antiscivolo. La costruzione omogenea garantisce estrema solidità e durata e conferisce al pavimento un eccellente costo del ciclo di vita, rendendolo inoltre ideale per i locali umidi.

  • Eccellenti proprietà di resistenza allo scivolamento
  • 2 mm di strato di usura per un’estrema durata
  • Approvato anche per i locali umidi


Design

yellow orange light beige yellow beige terracotta green blue dark blue grey dark grey black grey black


Granit Safe.T YELLOW ORANGE 3052690 Granit Safe.T YELLOW ORANGE 3052690 Granit Safe.T GREEN 3052694 Granit Safe.T BLUE 3052695 Granit Safe.T BLUE 3052695 Granit Safe.T BLUE 3052695 Granit Safe.T BLUE 3052695 Granit Safe.T GREY 3052697 Granit Safe.T BLACK GREY 3052699 Granit Safe.T BLACK GREY 3052699